La storia

Inizia come azienda specializzata in etichette e cartellini per l’abbigliamento, cresce e si espande, anno dopo anno, aprendosi ai settori di pelletteria e calzatura come azienda di produzione, offrendo inoltre un sempre più qualificato servizio di sviluppo prodotto e industrializzazione. Così ha conquistato i mercati esteri ed i brand più prestigiosi del mondo che ricercano l’autentico made in Italy e la qualità senza compromessi.


Nasce nel 2001 come azienda converter, nel 2005 cambia sede e si sposta in una più grande comprendente anche un reparto di produzione e fin da subito si focalizza sulla personalizzazione di vestiario, piccola pelletteria e accessori fashion.

Lo sviluppo innescato dall’inclusione della produzione interna porta ad una rapida espansione, all’acquisto di nuovi materiali e alle specializzazioni produttive. Nel 2007 l’azienda si sposta in una nuova sede, ancora più grande, aumentando le tipologie di produzione e la gamma dei prodotti. 


L’estrema ecletticità di lavorazioni e l’incremento delle tecnologie hanno reso l’azienda un punto di riferimento nelle lavorazioni di alta gamma per abbigliamento, pelletteria e calzature.

Esperienza, innovazione e capacità di adattamento alle necessità del cliente, hanno fatto sì che il portafoglio clienti di MOST si espandesse sia a livello nazionale che internazionale, guadagnando la fiducia dei brand più prestigiosi al mondo.

La crescita diviene esponenziale e Most si sposta nel 2018 nella sede attuale a Pistoia.